1. controlla nel calendario qui sotto che le date che ti servono siano ancora disponibili
  2. selezionare 4 giorni:
    1. il giorno prima del tuo evento
    2. il giorno dell’evento
    3. i due giorni successivi (così avrai tempo per lavare tutto)
  3. inviaci una mail così ti confermeremo che la tua prenotazione è confermata

Le stoviglie andranno infatti ritirate il pomeriggio precedente  il giorno dell’evento stesso e riportate due giorni dopo entro la mattina. Siete pregati e pregate di leggere in fondo a questa pagina il regolamento che vi sarà chiesto di firmare il giorno del ritiro.

Il calendario sta caricando...
Powered by Booking Calendar

Regolamento

  1. MATERIALI. Il kit comprende circa 50 set in plastica dura, colorata, lavabile, senza BPA (50 piatti fondi, 50 piatti piani, 50 bicchieri, 50 forchette, 50 cucchiai, 50 coltelli)

  2. PROPRIETÀ. Il kit è di proprietà di Bio al sacco.

  3. PRESTITO. Il kit viene dato in usufrutto gratuito a chi ne fa richiesta, a seconda della disponibilità.

  4. PRENOTAZIONI. Il kit può essere prenotato online su bioalsacco.it/stoviglioteca, via mail scrivendo a bioalsacco[at]gmail.com oppure direttamente in negozio.

  5. DURATA. Il kit deve essere prelevato il pomeriggio del giorno precedente l’evento e va riportato la mattina del quarto giorno successivo al prestito (esempio: prelievo il venerdì pomeriggio, riconsegna il lunedì mattina). Qualora il giorno di prestito sia il giovedì, la riconsegna deve essere fatta il lunedì.

  6. CAPARRA. È richiesto il versamento di una caparra di 20 euro, che verrà resa al momento della restituzione del kit, dopo aver controllato la presenza di tutti i pezzi e la loro integrità.

  7. UTILIZZO. Si consiglia di lavare le stoviglie prima dell’utilizzo.

  8. RICONSEGNA. Al termine del prestito, le stoviglie vanno riconsegnate dopo essere state lavate perfettamente e riposte completamente asciutte nella loro scatola. Se qualche stoviglia venisse persa o danneggiata, il relativo costo verrà addebitato all’utente.

  9. IDENTIFICAZIONE. Per chi volesse identificare i bicchieri o i piatti durante la festa, oppure indicare il contenuto delle caraffe, è necessario applicare sulle stoviglie un pezzo di nastro adesivo di carta su cui scrivere.

  10. DIVIETI. È vietato:

  • scrivere con pennarelli indelebili (sia sulle stoviglie che sul nastro adesivo perché trapassano la carta)

  • attaccare etichette o adesivi sulle stoviglie

  • usare coltelli sui piatti (che altrimenti si rigano)